All'interno della Scuderia del Sesto Miglio sono disponibili campi opportunamente attrezzati che permettono un'attività contemporanea a differenti livelli. La struttura permette il regolare svolgimento delle lezioni e del lavoro dei cavalli anche nella stagione invernale. Inoltre il maneggio dispone di 15 box in muratura e in legno per la scuderizzazione dei cavalli, con due sellerie ordinate e arieggiate e due box doccia per l’igiene del cavallo. Le docce ed i servizi per i cavalieri e le amazzoni ultimano la struttura.

Due campi in sabbia esterno

Due strutture di mt. 30x30 e 60x40 interamente recintati che possono essere utilizzati da più cavalieri alla volta. Hanno un buon fondo drenante per mantenere sempre la giusta compattezza della sabbia che li ricoprono e per far sì che le piogge autunnali e invernali non rendano impraticabili e inutilizzabili i campi nella stagione primaverile ed estiva.

welcome

Campo in sabbia coperto

Una struttura di mt. 20x30 interamente recintata e coperta che può essere utilizzata in caso di maltempo. Come i campi esterni anche questo è composto da sabbia.

Passeggiate

All’esterno del maneggio vi sono ampi circuiti di diversi km da sfruttare in passeggiata senza mai dover passare su strade trafficate.

welcome

Lavaggio cavalli

Disponiamo di un lavaggio interno con acqua calda.

Pensione cavalli

Disponiamo di 15 box chiusi e 15 ampi paddock esterni. Per maggiori informazioni sulle pensione cavalli

welcome